cava_duomoCava de’ Tirreni. Venerdì 20 settembre, alle ore 11.30, presso l’Aula Consiliare del Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni, si terrà la conferenza stampa di presentazione della “LuciAnna Card”, nuovo progetto promosso dall’Associazione Commercianti e Artigiani “LuciAnna”, che raccoglie oltre 80 associati delle frazioni metelliane Santa Lucia e Sant’Anna e che si pone come finalità principale la promozione di eventi ed iniziative atte a valorizzare il territorio, a creare beneficio ai soci, ad incrementarne le vendite ed a migliorare il servizio ai clienti.

Nello specifico, la carta fedeltà “LuciAnna Card” è un’iniziativa gestita dalla Se.Com. Italia Srl con catalogo nazionale Puntocard e permette ai possessori, che potranno ritirarla gratuitamente presso le attività aderenti, di concentrare i propri acquisti nei 46 esercizi coinvolti e di collezionare in poco tempo favolosi regali e buoni acquisto. In più, la raccolta non ha scadenza ed i regali sono totalmente gratuiti.

Tutti i dettagli del progetto e le prossime iniziative dell’Associazione “LuciAnna” saranno accuratamente presentate nel corso della conferenza di venerdì 20 settembre, alla quale interverranno:

–       Giovanni Baldi, Consigliere regionale;

–       Marco Galdi, Sindaco di Cava de’ Tirreni;

–       Giovanni Del Vecchio, Vicesindaco di Cava de’ Tirreni;

–       Vincenzo Lamberti, Assessore comunale alle Politiche Sociali;

–       Carmine Senatore, Presidente Associazione “LuciAnna”;

–       Vincenzo Lamberti, Vicepresidente Associazione “LuciAnna”.