eco bistrotSalerno. Giovedì 19 settembre alle ore 20 presso la sede dell’Eco Bistrot, Rete dei Giovani Per Salerno inaugura la mostra permanente di foto, video e pittura “Vita Salernitana” sui momenti quotidiani della vita della città di Salerno. Le opere in esposizione nel corso dei mesi si alterneranno quindi  si invita anche già dalla prossima settimana tutta la cittadinanza a fornirci opere che, seppur non di alta qualità tecnica, sappiano cogliere veri attimi della quotidianità di Salerno.

Venerdì 20 settembre continua sempre presso la stessa sede continua la stagione di musica dal vivo in compagnia del duo salernitano “Camera A Sud” con Antonio Maiuri alla chitarra e Luigi Capone anche alla voce che rappresentano un connubio tra musica e poesia.

Sabato 21 settembre dalle ore 20 si invitano i cittadini salernitani per assaggiare diversi e variegati menù di cucina tipica salernitana e guardare poi lo spettacolo pirotecnico dei fuochi di S. Matteo sulla spiaggia antistante accompagnati dalla musica popolare.