Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Nocerina calcio. L’esterno Franco Lepore promette: “Cercherò di segnare quanti più gol possibili”

Scritto da Redazione il 19 settembre 2013 in Nocerina. Stampa articolo

nocerinaNocera. Franco Lepore, esterno della Nocerina, analizza il pareggio contro il Grosseto e prepara i molossi alla gara contro i toscani: “Ci tenevamo a fare bene domenica come in tutte le partite. Venivamo da una partita contro il Viareggio in cui avevamo sempre la palla noi, e credevamo di poter mantenere lo stesso approccio anche con il Grosseto. Incassato il gol, purtroppo ci siamo un po’ fossilizzati su alcune giocate che non riuscivano, ed eravamo meno lucidi rispetto al secondo tempo in cui, poi, si è vista un’altra reazione”.

L’ex seconda punta di Varese e Lecce è risalito dalla Serie D per rimettersi in gioco, avendo come obiettivo primario quello di fare il meglio possibile con la maglia rossonera:” L’obiettivo è quello di segnare quanti più gol possibili, anche grazie all’aiuto della squadra. Mi piacerebbe riuscire a tornare nel palcoscenico che conta: Nocera è una grande piazza”.

Lepore parla anche del rapporto istauratosi con mister Fontana:” Ogni allenatore che ho avuto ha mostrato la propria identità. Ho avuto Maran, Sannino, e altri, ognuno ha il proprio pensiero. Con mister Fontana è nata una stima reciproca. A me fa solo piacere essere utile per lui”.

Infine avverte i suoi sulle difficoltà che potrebbero incontrare nella difficile trasferta di domenica a Pisa: “Ho visto la partita che il Pisa ha giocato contro il Frosinone, e credo sia una buona squadra soprattutto a centrocampo e in attacco. In difesa li ho visti un po’ bloccati perché giocano con un 4-4-2, quindi hanno mantenuto ben saldi i loro difensori”.

 

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA