ortofruttaSarno. E’ stato pubblicato sul sito ufficiale del Comune di Sarno, il bando per l’indizione di un concorso per l’assegnazione di n. 3 posteggi nel mercato ortofrutticolo.

L’Assessore alle Attività Produttive Francesco Squillanteha dichiarato: “Invito tutti gli interessati a consultare il sito del Comune e a recarsi presso gli Uffici del SUAP per acquisire le informazioni dettagliate necessarie. E’ importantissimo sottolineare la rilevanza di questo Bando. Con questo concorso, infatti, il Comune di Sarno, attraverso il Sindaco, l’Amministrazione Comunale tutta ed, in particolare, tramite l’Assessorato alle Attività Produttive, intende continuare a sostenere tutte le Attività produttive del territorio. In particolare, nel caso di specie, l’assegnazione di 3 posteggi all’interno del Mercato Ortofrutticolo sarnese mira ad incrementare il volume delle merci commercializzate/intermediate nella struttura mercatale, con grande beneficio per il Settore agricolo e, in generale, per l’intera economia della Città.”

Per tutte le informazioni in merito, chiunque sia interessato può rivolgersi al SUAP, Servizio Attività Produttive  diretto dal Dott. Elio Mazza e sito presso i locali del Comune in Via San Valentino – Zona Mercato Ortofrutticolo.