Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Battipaglia. Spacciavano droga seduti in auto. Arrestati

Scritto da Redazione il 20 settembre 2013 in Piana del Sele. Stampa articolo

polizia di statoBattipaglia. Arrestati ieri pomeriggio due giovani per spaccio di stupefacenti.

Gli agenti di Polizia, nel pomeriggio di ieri, hanno arrestato due ragazzi incensurati, G.T. e P.G., sorpresi mentre spacciavano droga nei pressi del centro di Battipaglia. I due giovani  a bordo dell’autovettura, una Fiat Grande Punto, passavano le dosi di droga attraverso il finestrino.

Quando i due pusher si sono accorti della presenza della Polizia, hanno tentato la fuga, viaggiando ad altissima velocità su via Roma e poi verso la ss 19 in direzione di Eboli. Durante l’inseguimento, gli agenti hanno notato che dal finestrino il passeggero gettava un pacchetto che, probabilmente, conteneva stupefacenti e che è andato perso nella vegetazione.

Alla fine dell’inseguimento, la Polizia ha perquisito il veicolo ed ha trovato diverse stecche di hashish pronte per la vendita. Inoltre, è stata rinvenuta una somma di denaro pari a 3200 euro. Successivamente, le autorità hanno provveduto a perquisire anche le abitazioni dei giovani in cui sono state rinvenute altre confezioni di marijuana pronte per la vendita.

I due giovani sono stati arrestati e condotti agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

 

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA