Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Derby dell’Agro ricco di gol. La sfida si chiude sul 3 – 3

Scritto da Redazione il 23 settembre 2013 in Evidenza. Stampa articolo

scafatiScafati. Derby dell’Agro pieno di gol e emozioni. Finisce 3 – 3 la gara tra Pro Scafatese e Sarnese.

Nello stadio di Scafati i canarini affrontano la Sarnese. Le prime fasi di gioco sono affidate ai gialloblu che si rendono subito pericolosi con Teta. Per tutto il primo tempo non ci sono grandi emozioni in campo, le due squadre si stanno ancora studiando. Al 40′, da un calcio piazzato procurato da Di Capua, Teta tira direttamente in porta e va in gol.  Il primo tempo si chiude così sul risultato di 1 – 0.

La ripresa appare più cattiva del primo tempo, aumenta la pressione della Sarnese nell’area avversaria. All’11’ arriva il pareggio: Maggio con un bel colpo di tacco insacca alle spalle di Nasta. La partita è riaperta. Al 30′ erroraccio della difesa difesa di casa e Maggio approfitta della distrazione di Nasta: la sarnese è in vantaggio 1 – 2. Ma Lucarelli ci mette una pezza e segna il gol del pareggio al 33′. Dagli sviluppi di un calcio piazzato, arriva però il vantaggio degli ospiti: Ianniello per Esposito che con il suo colpo di testa non sbaglia. Ma un minuto dopo Lauro colpisce e marca il 3 – 3. La partita si infiamma. Un continuo botta e risposta tra le due formazioni. La gara finisce in pareggio 3 – 3.

Scafatese Calcio (3-4-3):
Nasta, Panico (Mautone 22′ st), Rapesta, Amita, Paragallo (Pepe 33′), Scala, Starita (A 42′), Spera (Vicinanza 44′ st), Lucarelli (gol 33′ st), Teta (gol 40′), Lauro ( gol 38′ st).
Panchina
Gaiangos, Longobardi, AMendola, Almetti, Vicinanza, Pepe, Mautone.
Allenatore Raffaele Del Sorbo.

Polisportiva Sarnese (4-2-3-1):
Napolitano, Pallonetto, Testa, Esposito (gol 37′ st), De Cesare, Nasto (Amoruso 7’st), Adiletta (Squitieri Antonio 26′ st), Di Capua (A 38′), Maggio (gol 11′ st, 30′ st), Savarese, Ianniello.
Panchina:
Castagna, Abate, Falangam Amoroso, Ferrara, Squitieri Antonio, Squitieri Alessandro.
Allenatore Pasquale Vitter

Arbitro Contini di Matera

[nggallery id=240]

Foto di Raffaele De Santis

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA