forma mentisCava de’ Tirreni. E’ alle porte l’evento del ciclo ‘Forma Mentis’ – Giornata per la Formazione e Motivazione Professionale organizzato da Advcity Agenzia Pubblicitaria.

Il corso è previsto per il prossimo 25 Settembre 2013 presso il Marte Mediateca di Cava de’ Tirreni.  La giornata dedicata alla ‘formazione professionale e motivazionale’, sarà a cura dall’Ing. Luigi Mazzola, manager che inizia la sua avventura con la Formula 1 in Ferrari nel 1988, Gestione Sportiva, nel ruolo di Race Engineer che, terminerà poi, nel 2009 da dirigente coordinatore dello sviluppo della performance. Oggi promotore di Motiv’azione 1988, progetto nato per valorizzare e tirare fuori ‘i motivi che ci spingono ad agire’.

Teatro della giornata di formazione sarà il Marte Mediateca il prossimo 25 Settembre 2013 a partire dalle 9 e proseguirà per tutta la giornata fimo alle 17,30. Il corso si pone l’obiettivo di far conoscere i percorsi virtuosi che portano alla performance, come crearsi degli obiettivi, come raggiungerli attraverso se stessi ed il team, come relazionarsi con i clienti, come trasformare il rischio e l’incertezza in coraggio e determinazione; ed infine, come creare performance e che ruolo gioca l’inconscio; il concetto di visione e di processo.

Il corso si articolerà in varie fasi:

1) Essere efficaci nella perfomance;

2) L’intelligenza emotiva;

3) Cambiare dentro per avere un nuovo fuori, come passare dalla paura al coraggio;

4) Noi e il nostro team.