sianiScala. Grande sorpresa per i cittadini di Scala nel vedere arrivare in Piazza Municipio il famoso comico Alessandro Siani. Intorno alle 10.30 di sabato 21 settembre, l’attore napoletano è arrivato a Scala per incontrare il Sindaco Mansi e l’assessore Ivana Bottone per visitare la zona.

Ci sono buone possibilità che il prossimo film di Siani venga girato a Scala, ma non ne abbiamo ancora la certezza. Parlando con l’assessore Bottone siamo riusciti ad avere alcune informazioni riguardo la visita di Siani, ma non  svelandoci ovviamente le vere notizie riguardanti il film, così da lasciare un’aura di mistero per i numerosi fan dell’attore.

Siani Scala

Siani a Scala, una grande presenza in Piazza. Le persone come hanno accolto l’attore?

“I cittadini di Scala non erano a conoscenza dell’arrivo di Siani, infatti tutti sono rimasti sorpresi nel vedere l’attore arrivare in Piazza Municipio. Non c’è stato nessun assalto all’attore, anzi è stato lui ad avvicinarsi alle persone per salutare.”

Cosa pensa Siani del luogo? 

“E’ rimasto sorpreso della bellezza e dei luoghi affascinanti che possiede. Arrivato alle 10.30 della mattina e andato via alle 18, ha girato per tutta Scala per convincersi sempre più che sarà la location del suo prossimo film. Tra i luoghi visitati è rimasto colpito dalla piazza centrale.”

Può dirci qualcosa del film?

“Non posso dire tanto, vi posso dire che lui stesso sarà regista e sceneggiatore del film che inizierà a girare ad Aprile prossimo.”

Ora non ci resta che attendere le novità che si avranno nelle prossime settimane, dopo che Siani farà il secondo sopralluogo per le strade di Scala.

Clemente Donadio

[nggallery id=245]