Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Coppa Campania Volley: l’Indomita maschile pronta a scendere in campo contro il Battipaglia

Scritto da Redazione il 24 settembre 2013 in Pallavolo. Stampa articolo

indomita salernoSalerno. Torna in campo domani sera l’Indomita maschile. I ragazzi di Roberto Corvo affronteranno in trasferta, fischio d’inizio alle 20.30, l’Asd Pallavolo Battipaglia. Il match è valido per la terza e ultima giornata del girone G di Coppa Campania.

Dopo le prime due giornate in testa al raggruppamento ci sono proprio Indomita e Battipaglia. Entrambe le squadre, infatti, hanno superato con il punteggio di 3-0 la Pallavolo Salerno. La sfida di domani sera sarà pertanto decisiva per la qualificazione al secondo turno della coppa. Sicuramente sarà una sfida accesa ed equilibrata, come già avvenuto nella scorsa stagione quando le due compagini hanno dato vita a due derby davvero emozionanti e combattuti. Naturalmente, a prescindere dal risultato della sfida, il principale obiettivo del coach dell’Indomita Roberto Corvo sarà quello di valutare i progressi dei propri ragazzi che in questi giorni stanno lavorando duramente in palestra, sia dal punto di vista fisico che tecnico-tattico.

La gara d’esordio disputata la settimana scorsa alla palestra Senatore ha lasciato intravedere diversi aspetti positivi, ma anche diversi aspetti, com’è normale che sia all’inizio della stagione agonistica, su cui andare a lavorare e migliorare per poi presentarsi nelle migliori condizioni possibili all’inizio del campionato di serie C, previsto per il 19 ottobre quando alla palestra Senatore arriverà l’Olimpia Arzano. Anche per questo motivo domani sera a Battipaglia, il coach farà ruotare tutti i giocatori a disposizione, compresi i più giovani, esattamente come avvenuto nel vittorioso match d’esordio contro la Pallavolo Salerno.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA