screen_telepark-414x401[1]Mercato S. Severino. Il Sindaco di Mercato S. Severino Giovanni Romano si è dichiarato soddisfatto del nuovo servizio innovativo per pagare la sosta delle auto su strada attraverso il telefono cellulare.

“Nella nostra Città il servizio di teleparking- ha dichiarato- consente agli automobilisti il pagamento della sosta attraverso l’uso del telefono cellulare, senza dover necessariamente dipendere dal parcometro o dai tagliandi gratta e sosta. E, se questa pratica è in vigore già da alcuni anni, la novità consiste nel miglioramento del servizio che può considerarsi all’avanguardia”.

“Il pagamento della sosta con il telefono cellulare– commenta Giovanni Basile, amministratore delegato della societa’ Sanseverino Patrimonio, velocizza i tempi del parcheggio, consentendo all’automobilista di regolarizzare immediatamente la fermata”.

“Dal 16 settembre- continua- c’è stata un’innovazione del servizio. L’utente può infatti usufruire di tre strumenti per pagare: il servizio telefonico a risposta automatica, per chi possiede un telefono cellulare standard, l’App EasyPark, disponibile per iOS, Android e Windows e scaricabile gratuitamente per chi possiede uno smartphone, ed infine l’area riservata del sito wwweasyparkitalia.it.  In prossimità dei parcometri, le strisce adesive indicano in maniera chiara ed incisiva la modalità di pagamento tramite telefono, guidando l’automobilista che intende utilizzare il servizio”.