Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Salerno. La Bcc presenta ‘Conto Sport’, il conto corrente per gli atleti

Scritto da Redazione il 25 settembre 2013 in Eventi. Stampa articolo

convegno-Conto-sportSalerno. Si terrà domani 26 settembre a Salerno, presso l’Hotel Fiorenza, alle ore 17.30, il convegno di presentazione del ‘Conto Sport‘, l’innovativo conto corrente ideato dalla Banca di credito cooperativo (Bcc) di Aquara per tutti gli atleti iscritti ad associazioni e società sportive.

A tal proposito l’evento, organizzato dal mensile ‘L’Atleta‘ e dall’Asd ‘Il Podio‘, in collaborazione con Salernitana Sporting, Asi, SportEconomy.it e l’Unione Nazionale Veterani Sportivi, è dedicato a tutti i tesserati di società sportive ed ai dirigenti delle stesse.

Al convegno, moderato dalla giornalista Carla Polverino, dopo i saluti del direttore responsabile del mensile di sport e cultura ‘L’Atleta’, Fabio Setta, interverranno Antonio Marino, direttore generale della Bcc di Aquara che presenterà ‘Conto Sport’, Antonio Sanges, presidente di Salernitana Sporting che illustrerà le novità nel campo della fiscalità per le società sportive, e il presidente nazionale dell’Asi, Associazione sportive e sociali italiane, Giancarlo Carosella. Saranno presenti in sala anche i consiglieri dell’Unvs, sezione Don Giovanni Pirone.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA