Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Cava de’ Tirreni. Nessuna crisi politica, il consigliere Di Matteo: “A breve presenteremo il nuovo gruppo”

Scritto da Redazione il 25 settembre 2013 in Costa d'Amalfi,Evidenza. Stampa articolo

5176ca1c03862Cava de’ Tirreni. Negazione della crisi politica ed annuncio della formazione di un nuovo gruppo consiliare. Il consigliere comunale Massimiliano Di Matteo raggiunto al telefono nega con forza qualsiasi cedimento dell’attuale maggioranza.

“Spesso i giornalisti andando a tutti i costi alla ricerca della notizia scrivono anche cose non vere”

L’indiscrezione secondo cui Di Matteo assieme agli altri consiglieri Luca Alfieri, Matteo Monetta e Antonio Palumbo, sarebbero stati in procinto di abbandonare la maggioranza era circolata ieri immediatamente dopo aver rinunciato al voto di alcuni importanti provvedimenti.

In Comune si votava tra l’altro il trasferimento all’Ausino del servizio idrico.

“Da parte nostra – dice Di Matteo c’è stata semplicemente la richiesta di una riflessione, atto dovuto, alla luce della creazione del nostro nuovo gruppo. Non c’è nessuna intenzione di creare una crisi. Ciò che hanno scritto alcuni giornali stamattina è del tutto falso” Di qui l’annuncio di un incontro con i cronisti per illustrare le linee programmatiche del nuovo gruppo: “Prossimamente organizzeremo una conferenza stampa in cui spiegheremo nei dettagli come stanno realmente i fatti”.

 

Raffaele de Chiara 

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA