Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Cava de’ Tirreni. La comicità di Mariano Bruno al ‘Giardino Segreto del Marchese’

Scritto da Redazione il 25 settembre 2013 in Spettacoli. Stampa articolo

mariano brunoCava de’ Tirreni. Si chiuderà venerdì 27 settembre, alle ore 20.45, la stagione estiva del Giardino Segreto del Marchese, di Cava de’ Tirreni, con l’aperitivo spettacolo, organizzato dall’Associazione no profit Alchimie e che vedrà come protagonista uno dei giovani comici della trasmissione tv “Made in Sud”.

I grandi scrittori danno spesso questo consiglio ai giovani che vorrebbero seguire le loro orme: parla di ciò che conosci. Mariano Bruno ha ascoltato, ha preso nota e ha creato il suo personale modo di scrivere e interpretare la comicità: mettere al centro delle risate il suo quartiere di periferia. Dunque sarà proprio Mariano Bruno a chiudere l’estate 2013 nell’incantevole struttura metelliana che da maggio ad oggi ha ospitato serate di vario genere, dalla musica alla danza, dal cabaret ad esposizioni pittoriche. La carriera artistica di Mariano Bruno comincia nel 2003, quando partecipa al laboratorio del Teatro Totò di Napoli e quando, sull’onda di questa esperienza, comincia a calcare i palcoscenici di diverse città. Una volta costruite solide basi professionali, Mariano Bruno prende con decisione la strada del cabaret e con altrettanta decisione esplora la sua personale esperienza di vita alla ricerca di ispirazione.

Nascono così i personaggi che lo rendono un volto noto anche in televisione, in particolare dopo la partecipazione a Made in Sud, la trasmissione di Comedy Central registrata all’interno del teatro TAM di Napoli, locale storico del cabaret partenopeo. Tutti i suoi personaggi ed altro ancora lo spettatore lì potrà vedere venerdì sera nel corso dell’aperitivo spettacolo che, come detto, si terrà presso il Giardino Segreto del Marchese, in corso Umberto I a Cava de’ Tirreni. Per assistere alla serata i biglietti si potranno acquistare presso la Cartoleria Tirrena in via Mazzini, oppure presso il Pantarej in corso Umberto I. Il costo del biglietto compreso di aperitivo è di euro 13 (bambini da 6 a 12 anni euro 8). Una parte dell’incasso della serata sarà devoluto in beneficenza.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA