vigili urbaniCapaccio. Ieri, intorno alle ore 17.30, è avvenuto un incidente lungo la Strada Provinciale 315, in località Gromola-Varolato. Il conducente di uno scooter proseguiva, da Gromola, in direzione Laura quando si è scontrato con quello di una motocicletta, il quale si stava dirigendo a Capaccio.

Il conducente dello scooter, residente nel territorio del Comune di Eboli, è stato trasportato all’ospedale di Vallo della Lucania, dove è ricoverato con una prognosi di 30 giorni. Il 75enne alla guida della motocicletta è ricoverato all’ospedale di Agropoli. Entrambi non sono in prognosi riservata.

Per stabilire con maggiore chiarezza la dinamica dello scontro, che è stato abbastanza forte, sono in corso gli accertamenti degli agenti della Polizia locale di Capaccio, guidati dall’Ispettore Natale Carotenuto. Sul posto, oltre agli agenti, sono intervenute un’ambulanza del Saut di Capaccio ed una del 118. Secondo quanto dichiarato da un testimone, lo scooter proseguiva ad una velocità abbastanza sostenuta.