Architetti Presidente Alfano 2Salerno. Si è riunito ieri 25 settembre il Consiglio dell’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della provincia di Salerno eletto il 14 giugno, per l’insediamento e l’elezione delle nuove cariche. Il Consiglio resterà in carica per il quadriennio 2013-2017.

Risultano eletti:

Presidente Maria Gabriella Alfano

Segretario Matteo Di Cuonzo

Tesoriere Gennaro Guadagno

VicePresidenti Mario Giudice e Franco Luongo

Gli altri consiglieri sono: Nicola Pellegrino, Donato Cerone, Marcoalfonso Capua, Rosalba Fatigati, Lucido Di Gregorio, Mira Norma, Carla Ferrigno, Massimo Coraggio, Teresa Rotella, Generoso Bonacci.

“Continuiamo seguendo le linee strategiche che hanno caratterizzato il precedente mandato – ha detto il presidente Alfano – lavoreremo con lo stesso impegno per l’apertura dell’Ordine verso l’esterno, a tutti i professionisti, alle istituzioni e ai cittadini della provincia di Salerno; per trasformare la sede dell’Ordine in una show-room che accenda i riflettori sugli architetti salernitani e il loro lavoro; per offrire alla collettività nuove occasioni di crescita e di sviluppo, attraverso un aggiornamento costante e un confronto con il mondo del lavoro e delle professioni. Il nostro progetto sarà arricchito dalle nuove presenze in Consiglio e dalle idee nate dal confronto serrato della campagna elettorale. Nel contempo non cesserà la nostra attività di vigilanza per una corretta azione della pubblica amministrazione e per il massimo rispetto della legalità nell’affidamento degli incarichi”.