Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Leon Cup Racer, debutta il nuovo bolide da corsa firmato Seat

Scritto da Redazione il 26 settembre 2013 in Motori. Stampa articolo

seat-5Verona. Il prototipo Leon Cup Racer della casa automobilistica spagnola Seat debutterà al Trofeo Monomarca della ‘Ibiza Cupra Cup’, che si terrà il 5 e 6 ottobre nel circuito di Monza.

La Leon Cup Racer anticipa i tratti caratteristici che contraddistingueranno la futura vettura da gara Seat, già pronta per affrontare diverse prove a livello internazionale. Spicca per design, con l’inconfondibile look che conferiscono i fari full LED, e per tecnologia, con il potente propulsore 2.0 turbo benzina, che eroga 330 CV e una coppia massima di 340 Nm, abbinato a un cambio DSG a 6 rapporti o a uno sequenziale automatico da corsa.

“Non si tratta di un semplice prototipo, bensì della base per il nostro lavoro di
progettazione e sviluppo futuro”, ha dichiarato Matthias Rabe, Vicepresidente Esecutivo per Ricerca e Sviluppo della SEAT, facendo riferimento all’impegno della Casa automobilistica nei confronti dei team clienti. “La SEAT vanta oltre 40 anni di storia nel mondo delle competizioni”. ha proseguito Rabe, “e, con la Leon Cup Racer, siamo pronti a scrivere un nuovo capitolo per continuare ad alimentare l’entusiasmo dei nostri team clienti”.

“La nuova versione da gara della Leon è pronta per raggiungere traguardi importanti e questo è il risultato dell’entusiasmo e della motivazione che team SEAT Sport ha messo nel proprio lavoro”, ha dichiarato Jaime Puig, Responsabile delle attività della SEAT Sport.

[nggallery id=253]

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA