Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Puntotel Sala Consilina. Rinviata l’amichevole di oggi pomeriggio con la Volley Arzano

Scritto da Redazione il 27 settembre 2013 in Pallavolo. Stampa articolo

puntotel_sala_consilina_4Sala Consilina. Rinviata la gara amichevole della Puntotel Sala Consilina con la Volley Arzano, prevista per questo pomeriggio al PalaPozzillo, il match è stato posticipato a causa di un incidente stradale che ha visto protagonista Marianna Guerriero atleta della Volley Arzano.

Confermata, invece, l’altra amichevole programmata per il prossimo 5 ottobre sempre al PalaPozzillo tra la Puntotel Sala Consilina ed il Soverato, compagine che disputerà il prossimo campionato di volley femminile di serie A2.

Intanto, dopo oltre un mese di preparazione pre campionato, il coach Dino Guadalupi traccia un primo bilancio. “Sono più che soddisfatto del lavoro sin qui svolto, abbiamo iniziato la nostra preparazione ad agosto curando  prima l’aspetto fisico e poi quello tecnico-tattico. Ho a disposizione un gruppo giovane, ma con tanta voglia di fare bene.  All’inizio potremmo pagare la scarsa esperienza di qualche nostra atleta, ma poi sono convinto che potremo fare bene. Le ragazze mi seguono e sono entusiaste”.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA