Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Battipaglia. Il Senatore Napoli sostiene il progetto imprenditoriale di Techmania

Scritto da Redazione il 27 settembre 2013 in Piana del Sele. Stampa articolo

roberto napoliBattipaglia. Il Senatore Napoli interviene a sostegno del progetto aziendale e imprenditoriale di Techmania.

Dopo essere stato Commissario dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (Agcom) dal 2005 al 2012, il Sen. Roberto Napoli, primo battipagliese ad essere eletto Senatore della Repubblica Italiana, ha accettato di assumere la responsabilità delle Relazioni Istituzionali e della Comunicazione di Techmania. Il sen. Napoli, già noto nel mondo delle telecomunicazioni ha abbracciato il progetto dell’ormai importante realtà aziendale battipagliese.

Il CEO, Andrea Milite ha accolto con entusiasmo la decisione dichiarando: “Due battipagliesi, io non ancora trentenne, giovane e determinato e l’esperienza, la saggezza e le capacità relazionali di Roberto Napoli si uniscono per far diventare ancora più grande e conosciuta questa realtà imprenditoriale, fiore all’occhiello della nostra città che vede impegnati circa 40 giovani altrettanto motivati e determinati. Sono convinto che dalla fruttuosa fusione delle nostre personalità ne trarrà giovamento non solo la nostra azienda, ma anche il nostro territorio”.

Sabato 5 Ottobre, alle ore 11.00, presso la sede di Techmania si terrà la conferenza stampa di presentazione.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA