Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Pagani. Il servizio mensa scolastica partirà regolarmente, Devito: “Polemiche del tutto infondate”

Scritto da Redazione il 28 settembre 2013 in Agro Nocerino. Stampa articolo

mensa scolasticaPagani. Arriva la replica alle pesanti affermazione del Dirigente Scolastico Longobardi e di Nello Califano (PD) sull’attivazione del servizio mensa nelle scuole del comune.

A parlare è la dott.ssa  Maria Devito, dirigente del settore politiche sociali e culturali: “In replica alle dichiarazioni del Dirigente scolastico Longobardi, che il servizio mensa è stato bloccato causa un cavillo, affermo che questo non corrisponde assolutamente a verità, perché come gli altri anni il servizio mensa sarà attivato presso gli istituti scolastici per la seconda decade di ottobre. Pertanto, il servizio di refezione scolastica sarà regolarmente attivo dal 7 ottobre 2013″.

“Per quanto riguarda il blocco della gara di appalto del servizio mensa, bisogna chiarire un punto: la gara della mensa in totale è assolutamente perfetta. Vi è anche specificata la presenza di una figura specializzata per la verifica delle derrate alimentari. Il responsabile del settore nel 2012 indisse un avviso pubblico per la figura di un tecnologo alimentare, soltanto che, a seguito di un ricorso, questo ruolo è rimasto scoperto. Quindi si è ritenuto opportuno, in autotutela, di sospendere l’avviso e indire un nuovo avviso pubblico per la figura di tecnologo alimentare”.

“Come per gli anni passati, il servizio mensa è dunque confermato per la seconda decade del mese di ottobre. La ditta Ristonet si è aggiudicata l’appalto mensa. Per ciò sono fuori luogo le polemiche scatenate dalle dichiarazioni del Dottore Longobardi, che ledono l’istituzione del comune”.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA