Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Pronti al fischio di inizio. Ecco gli imperdibili appuntamenti della domenica

Scritto da Redazione il 28 settembre 2013 in Evidenza. Stampa articolo

calcioSi avvicina un’altra domenica ricca di appuntamenti calcistici. La Salernitana cerca la sua rivalsa in trasferta a Barletta; la Paganese, dopo il colpaccio a Viareggio, ospiterà in casa i toscani del Prato; al ‘Pastena’ la Battipagliese contro il Licata cercherà di conquistare i primi 3 punti; la Cavese attende in casa l’Akragas; l’Agropoli incontrerà il Savoia, capolista del girone I; il Gelbison disputerà la sua gara contro la Puteolana Internapoli.

 

BARLETTA – SALERNITANA

C’è voglia di rivincita in casa Salernitana dopo lo scossone di domenica scorsa contro il Pontedera. Anche il Barletta, che finora non ha ottenuto ancora vittorie, cercherà di guadagnare i 3 punti. “La sfida di domani ha un valore molto importante. Voglio vedere una grande reazione dopo la sconfitta di domenica. Dobbiamo crescere e migliorare e la gara con il Barletta giunge nel momento giusto per capire se ciò si è verificato”. Afferma il tecnico Stefano Sanderra. La partita in programma per domani alle 15 sarà diretta dal sig. Niccolò Baroni di Firenze.

PAGANESE – PRATO

La Paganese tenterà domani di riconfermare la prestazione e, soprattutto, il risultato della scorsa giornata a Viareggio.  A Pagani arriva il Prato che è ancora imbattuto in questo campionato. La Paganese, con solo una vittoria in tasca, ha bisogno di cominciare a macinare punti. Arbitrerà la gara di domani il signor Antonio Rapuano della sezione di Rimini.

BATTIPAGLIESE – LICATA

Ancora a secco di vittorie, la Battipagliese vuole vincere a tutti i costi. Domani al ‘Pastena’ ospiterà il Licata, reduce dal pareggio in casa contro la Vibonese, dopo aver subito due sconfitte nelle prime giornate. Per i ragazzi di mister Squillante è arrivato il momento di dimostrare il proprio valore. La partita, in programma domani alle 15, sarà diretta dal sig. Dionisi di L’aquila.

CAVESE – AKRAGAS

L’Akragas torna a Cava de’ Tirreni dopo due anni e, più precisamente, da quella finalissima dei play-off  Nazionali di Eccellenza in cui la Cavese conquistò la promozione in serie D. La gara di domani riporterà sicuramente alla mente vecchi ricordi e nuove speranze di successo. La partita prevista per domani alle 15, sarà affidata al sig. Luca Massimi di Termoli.

AGROPOLI – SAVOIA

Big match per l’Agropoli che ospiterà il Savoia che si trova in testa alla classifica a punteggio pieno. Mister Pirozzi continua il lavoro sul 4-3-3 che ha fatto molto bene a Rende la scorsa settimana. Tra gli ex della gara Guarro e Giraldi che quasi sicuramente saranno tra i titolari. La gara tanto attesa sarà arbitrata dal sig. Francesco Di Stefano di Brindisi.

GELBISON – PUTEOLANA INTERNAPOLI

Allo stadio di Vallo della Lucania si presenterà domani alle 15 la nuova Puteolana allenata da mister Potenza. La squadra partenopea, penultima in classifica, è alla ricerca disperata di punti. La Gelbison si troverà di fronte una squadra dall’impronta sconosciuta visto il cambio di panchina. Vedremo come saprà reagire contro la Puteolana. La gara sarà diretta dal sig. Enrico Leo di Roma 2.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA