hippo-basket-iscrizioniSalerno. Continua a crescere il progetto sportivo della Hippo Basket Salerno: la stagione 2013/2014 si apre con le iscrizioni ai corsi di basket per i ragazzi dai 10 ai 13 anni, i quali avranno modo di allenarsi due volte alla settimana, il martedì alle 20.30 ed il sabato alle 17.30, presso la scuola media Calcedonia, situata in via Andrea Guglielmini. Le prime due settimane di prova sono gratuite.

Le lezioni saranno tenute da istruttori qualificati in un clima di disponibilità e divertimento. La Hippo Basket ha ufficializzato la propria partecipazione al prossimo torneo Under 13 e nei prossimi giorni verrà formato il gruppo che affronterà questa nuova avventura. Le iscrizioni sono aperte e gli interessati potranno rivolgersi alla società granata telefonando al 327/1281625 o inviando una e-mail a hippobasketsalerno@gmail.com per ricevere tutte le informazioni.

Il patron Aurelio De Sio afferma: “La Hippo Basket Salerno deve crescere e ogni anno stiamo cercando di aggiungere qualcosa al progetto affinchè possa diventare una realtà duratura nel panorama cestistico salernitano e non una comparsa. Non possiamo fare passi più grandi della gamba, perché sarebbe un azzardo di questi tempi, ma è chiaro che il ragionamento non si può limitare ad ambire a raggiungere categorie più prestigiose con la squadra dei senior, bisogna creare delle basi solide e il discorso deve partire dai più piccoli. Vogliamo diventare un punto di riferimento anche per quanto riguarda il basket giovanile e quest’anno inizieremo allestendo la compagine Under 13, in futuro cercheremo di ampliare il discorso anche ad altre categorie. Il nostro sogno è creare in casa i campioni del domani, ma la cosa più importante è che i bambini che sceglieranno la Hippo Basket Salerno innanzitutto si divertiranno. Sempre”.