Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Valle dell’Irno. Controlli dei Carabinieri: 7 denunce

Scritto da Redazione il 1 ottobre 2013 in Valle Irno. Stampa articolo

carabinieriValle dell’Irno. I carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino, nell’ambito di controlli finalizzati a combattere l’illegalità, hanno denunciato sette persone in varie zone della Valle dell’Irno.

Valle dell’Irno. A Mercato San Severino i Carabinieri hanno denunciato un ventenne di Montoro Inferiore perché, coinvolto in un incidente a guida di un’utilitaria che ha ha causato il ferimento di alcune persone, aveva un tasso alcolico pari a 0,820 mg\l.

A Bracigliano un 50enne è stato denunciato per aver violato lo stato di libertà vigilata, essendo stato sorpreso alla guida della propria auto con l’assicurazione falsa.

A Siano i Carabinieri hanno segnalato tre giovani del luogo che, in seguito a una perquisizione, sono stati trovati in possesso di un grammo di marijuana e hanno denunciato due ventiquattrenni, sorpresi alla guida rispettivamente di un motociclo e di un’autovettura senza patenti di guida.

A Castel San Giorgio i Carabinieri hanno segnalato tre giovani perché sono stati trovati in possesso di una dose di “crack” e uno dei giovani è stato anche denunciato per porto abusivo di arma bianca, in quanto è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico.

A Fisciano un 31enne di Battipaglia è stato denunciato per aver violato il foglio di via ed è stato disposto il divieto di ritorno per tre anni. Infine, è stato segnalato un giovane trovato in possesso di mezzo grammo di cocaina nella sua abitazione.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA