Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Nocera Superiore. Materdomini, UIL annuncia l’incontro in Regione per discutere del funzionamento

Scritto da Redazione il 1 ottobre 2013 in Agro Nocerino. Stampa articolo

distretto materdominiNocera Superiore. L’Organizzazione Sindacale UIL FPL (Federazione Poteri Locali) annuncia l’incontro previsto giovedì 3 ottobre alle 15.00 presso la V Commissione-Sanità e Sicurezza Sociale della Regione Campania presieduta dall’ On.le  Michele Schiano di Visconti per discutere sull’ attuale funzionamento del Distretto Sanitario a Materdomini di Nocera Superiore.

Con il ridimensionamento dell’attività di tale Presidio si determinerebbe un grave danno alla popolazione che vi affluisce e rappresenta il 50 % degli abitanti di tale Distretto.

La funzione del Distretto Sanitario riveste un ruolo pregnante nella sanità, in quanto eroga prestazioni sul territorio a scopo preventivo per la salute dei cittadini.

La condizione di disfunzionalità a cui quotidianamente l’utenza è soggetta man mano si accresce creando non pochi disagi alla popolazione. Si richiede un intervento adeguato per il buon uso delle attività offerte, in quanto il loro malfunzionamento si ripercuote inesorabilmente sulla vita dei cittadini.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA