lucio pisapiaCava de’ Tirreni. Parte la IV edizione de “Le Domeniche della Salute“, ideata e organizzata dal Rotary Club di Cava de’ Tirreni, nell’ambito di una vasta campagna di prevenzione delle patologie più diffuse.

L’iniziativa prevede 8 appuntamenti da ottobre a giugno 2014 e vi hanno aderito altri 18 Rotary Club del Distretto 2100.

Il prossimo venerdì alle ore 20 alla Fondazione Antonio Della Monica di Cava de’ Tirreni ci sarà la conferenza stampa per la presentazione del progetto, a cui prenderà parte il Sindaco di Cava Marco Galdi, il Presidente del Rotary Club di Cava, Lucio Pisapia, e i Presidenti degli altri Rotary che aderiscono al progetto.

Lo slogan di questa nuova edizione del progetto sarà :”Il Rotary opera per la tua Salute – la prevenzione è garanzia di futuro”. Quest’anno la manifestazione avrà una veste del tutto nuova e molto più vasta.

Tra le novità l’adesione di altri 18 Rotary Club del Distretto 2100, dove si svolgeranno in contemporanea le tappe dell’iniziativa, e la previsione di ben 8 appuntamenti, dove specialisti volontari di vari settori sanitari eseguiranno screening gratuiti di malattie molto diffuse in favore della cittadinanza.