Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

L’Unione Nazionale Consumatori premia i laureati meritevoli

Scritto da Redazione il 2 ottobre 2013 in Consumatori. Stampa articolo

Unione Nazionale ConsumatoriUn concorso per premiare i lavori più meritevoli in materia di protezione del consumatore. E’ quanto prevede il “Premio Vincenzo Dona” bandito dall’associazione di categoria “Unione Nazionale Consumatori”.

Possono concorrere all’assegnazione dei premi i laureati delle Università italiane, che hanno conseguito il diploma di laurea tra il 20 ottobre 2012 ed il 20 ottobre 2013 e che hanno discusso una tesi di laurea attinente alle problematiche di consumo nell’ambito ambientale, della sostenibilità, dell’efficienza energetica e della green economy. Due le tesi di laurea che saranno scelte.

Per concorrere all’assegnazione dei premi i candidati dovranno inviare a mezzo posta raccomandata alla Segreteria del Premio “Vincenzo Dona” presso l’Unione Nazionale Consumatori (Via Duilio, 13 – 00192 Roma), entro il 30 ottobre 2013 (farà fede la data del timbro postale di spedizione) la domanda di partecipazione indirizzata al Presidente dell’Unione Nazionale Consumatori in cui siano chiaramente indicati: nome e cognome, indirizzo, codice fiscale, telefono, indirizzo e-mail, sintetico curriculum vitae; sintesi illustrativa dei contenuti della tesi (max 5.000 battute) contenente anche le motivazioni che hanno indotto a trattare il tema, struttura dell’elaborato, conclusioni, aspirazioni lavorative; copia della tesi in formato cartaceo.

Al primo classificato andranno 1000 euro, al secondo 800, la partecipazione al concorso è gratuita.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA