Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Cstp: dal 6 ottobre modifiche a corse e orari degli autobus

Scritto da il 2 ottobre 2013 in Cronaca. 150 visualizzazioni. Stampa articolo

??????????Salerno. Cambia l’orario delle corse dei bus della CSTP a partire da domenica 6 ottobre, i servizi extra-urbani saranno rimodulati con le modifiche autorizzate dalla Provincia. Tra le novità del nuovo programma, la soppressione delle corse dei servizi festivi suburbani ed interurbani in ambito provinciale e l’accorpamento delle linee 21 e 22. Da ieri pomeriggio è consultabile sul sito aziendale www.cstp.it, il prospetto dei programmi di esercizio relativi ai servizi extra-urbani che andranno in vigore a partire da domenica 6 ottobre.

Sempre a partire dal 6 ottobre, ci saranno la soppressione delle corse dei servizi festivi suburbani ed interurbani in ambito provinciale, dei servizi urbani dei comuni di Pontecagnano e Vietri sul Mare, e (dal 7 ottobre) delle corse serali della linea 7 Stazione Fs-Università.

Saranno inoltre accorpate le linee 22 Stazione Fs-Capriglia-Baronissi e 23 Stazione Fs-Calvanico in un’unica nuova linea 22 denominata Stazione Fs-Capriglia-Baronissi-Calvanico. 


Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA