carabinieriNocera Inferiore. Due fatti di cronaca hanno colpito nella serata di ieri la città di Nocera Inferiore. Nella notte, durante un controllo di routine i Carabinieri di Nocera Inferiore, hanno arrestato E.D.C., a bordo della sua fiat panda, già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo originario di Angri,  fermato e arrestato , è stato trovato in possesso di una dose di eroina e di circa 200 euro. Da una successiva perquisizione domiciliare l’uomo, è stato trovato in possesso di altre 16 dosi di eroina e 8 di cocaina, nonché di materiali per il confezionamento e un’ulteriore somma in denaro di 900euro, frutto dell’illecita attività di spaccio e conferma di come l’uomo fosse attivo nel settore. E.D.C è stato arrestato ed ora si trova nel carcere di Salerno.

Sempre nella serata di ieri i Carabinieri di Nocera Inferiore, unitamente ai Vigili del fuoco sono intervenuti in via Urbulana, dove una donna, T.C., probabilmente in un momento di assenza di lucidità, ha cercato di dare fuoco al proprio appartamento.

Prontamente i soccorsi sono giunti sul posto traendo in salvo la donna. Durante l’intervento nell’appartamento sono stati rinvenuti anche 22 uccelli di varie razze che la donna possedeva in gabbia, nel proprio appartamento.

Gli animali sono stati sequestrati perché trovati in carenti condizioni, alcuni dei quali sono appartenenti a razze particolarmente tutelate come cardellini, tortore, diamantini, gazze ecc. e sono stati affidati agli specialisti del settore per le cure del caso.