Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

‘Per Salerno Partecipazione Responsabile’: nasce un nuovo movimento politico-cittadino

Scritto da Redazione il 3 ottobre 2013 in Politica. Stampa articolo

cittadiniSalerno. Il movimento politico-cittadino ‘Per Salerno Partecipazione Responsabile‘ analizzerà, in una conferenza stampa, lo stato delle politiche sociali a Salerno e presenterà le proprie proposte, nell’ottica di una maggiore equità ed efficacia nelle politiche pubbliche locali di accoglienza. L’incontro con la stampa si terrà il prossimo lunedì 7 ottobre, alle ore 10, presso Eco Bistrot in via Lungomare Colombo 23/25 di Salerno.

Inoltre, per il prossimo 10 ottobre, alle ore 18, nella libreria Einaudi di Salerno, sita in corso Vittorio Emanuele 34, ‘Per Salerno Partecipazione Responsabile‘ ha organizzato l’incontro-dibattito ‘Salerno città dell’accoglienza: passiamo dagli slogan ai fatti’.

Il movimento politico-cittadino, nato qualche mese fa, vuole accorciare le distanze tra  chi amministra e chi è amministrato e, soprattutto, rimettere al centro delle scelte del governo locale il confronto politico, la partecipazione ed il coinvolgimento forte di cittadini, associazioni, comunità, comitati, creando una stagione nuova di cittadinanza attiva.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA