FotoModà1Eboli.  Il 17 ottobre i Modà si esibiranno al Palasele per una delle tappe del “Gioia Tour 2013”.

Partirà domani, 5 ottobre, dal PalaOlimpico di Torino la seconda parte del “Gioia Tour 2013″ che vedrà i Modà tornare ad esibirsi sui palchi di tutta Italia tra cui il PalaSele di Eboli, dove sono attesi giovedì 17 ottobre. Francesco «Kekko» Silvestre, Enrico «Zappa» Zapparoli, Diego Arrigoni, Stefano Forcella e Claudio Dirani si preparano a bissare il successo della prima fase della tournèe, che ha visto oltre 20 concerti sold out e 150.000 tagliandi venduti, presentando dal vivo i loro brani più amati e le canzoni di “Gioia”, l’album più venduto in Italia nei primi sei mesi del 2013.

Ricca la scaletta dello show costruito come un “Cineconcerto”:  i brani proposti dai sanremesi “Come l’acqua dentro il mare” e “Se si potesse non morire” (canzone con la quale si sono classificati terzi nella categoria Campioni) ai vecchi successi come “La notte” e “Viva i romantici”, scorreranno “Come in un film” (come recita anche una delle canzoni dell’ultimo album), accompagnanti da un videoclip a tema che racconta e commenta per immagini la canzone eseguita.

Uno spettacolo nello spettacolo in cui si esalta l’amore dei Modà per il cinema – arte in cui hanno ‘debuttato’ regalando al film “Bianca come il latte, rossa come il sangue” la lead song “Se si potesse non morire” – confermato dall’uscita del nuovo video realizzato per lanciare “Non è mai abbastanza”, l’ultimo singolo tratto da ‘Gioia’ in rotazione radiofonica da oggi, venerdì 4 ottobre, su tutti i network. Il video che accompagna il brano è, infatti, un omaggio alle più belle scene di alcuni grandi film e la regia è di Gaetano Morbioli (http://www.youtube.com/watch?v=7NRQgnsKl9Q&feature=youtu.be).

Come annunciato dalla band, l’artista che avrà l’onore di aprire gli show sarà Bianca Atzei, per la quale i Modà hanno già dimostrato di avere grande ammirazione. Dopo aver collaborato con loro al brano “La gelosia”, per lei Kekko Silvestre ha scritto quest’estate “La paura che ho di perderti”. “Sono contentissimo che Bianca apra le date del nostro prossimo tour ad ottobre perché è un’artista in cui credo molto – ha commentato il frontman del gruppo – penso che dare una mano ai giovani talenti sia sempre una buona cosa. Sono quindi felice che lei possa incontrare il nostro pubblico e farsi conoscere”.

La prevendita per la tappa di Eboli del “Gioia Tour 2013”, organizzato e prodotto da F&P Group e Ultrasuoni, è sempre attiva. Il costo dei tagliandi per la data del PalaSele, a cura di Anni 60 produzioni, è di 51.75 euro per la tribuna numerata e 36.80 posto unico. Per informazioni: 089 4688156, www.anni60produzioni.com.

Le emozioni live al PalaSele per l’autunno, affidate ai tour più attesi del 2013, non finiranno qui. Il palazzetto del salernitano – come sempre tappa irrinunciabile delle più grandi produzioni live –  sarà infatti palcoscenico di una sequenza magica che vedrà protagonisti, dopo i Modà, Renato Zero con una doppia data del suo “Amo Tour” (8 e 9 novembre) e i Negramaro pronti a ripercorrere la loro meravigliosa carriera con  “Una storia semplice tour” il 3 dicembre.