Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Pagani. Amministrative, Toscano (Pd) incalza:”bisogna individuare politici capaci di operare”

Scritto da Redazione il 4 ottobre 2013 in Agro Nocerino. Stampa articolo

EMILIO TOSCANO FOTOPagani. Di seguito, le parole del Segretario cittadino, Emilio Toscano, in vista delle prossime amministrative nella città di Pagani.

“E’ un appuntamento importante  in vista del quale stiamo lavorando quotidianamente attraverso incontri ed approfondite consultazioni con rappresentanti politici ma anche di movimenti associativi che hanno manifestato volontà di rinnovarsi. Questo, allo scopo di giungere ad una scelta che sia quanto più possibile condivisa e proficua per la città, considerato anche il delicato momento che essa sta attraversando ma anche per dimostrare con concretezza che quello che si sta costruendo è un partito tra la gente e non più limitato ad una ristretta cerchia”.

“E’ necessario, a nostro avviso, – conclude Toscano – individuare rappresentanti di degna caratura e soprattutto che siano capaci di operare per la gente e tra la gente, testando continuamente il polso alla città. Piena disponibilità al dialogo ed al confronto con ogni forza politica a condizione che dimostri volontà di rinnovamento. Questo, non vuol essere un atteggiamento preclusivo, piuttosto, crediamo, sia, per una classe politica, in generale, povera di credibilità, l’ unico modo per ripartire e riacquistare fiducia agli occhi della città”.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA