Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Il presente e il passato di Mercedes alla fiera ‘Auto e Moto d’Epoca 2013’

Scritto da Redazione il 4 ottobre 2013 in Motori. Stampa articolo

mercedesDal 24 al 27 ottobre, Mercedes-Benz si conferma protagonista della 30° edizione di Auto e Moto d’Epoca di Padova.

Il tradizionale appuntamento ogni anno chiama a raccolta oltre 65 mila appassionati da tutta Europa;  sarà l’occasione ideale per festeggiare due importanti anniversari che sottolineano i valori del Marchio. Fascino, responsabilità e perfezione passano attraverso oltre un secolo di storia della Classe S ed i trenta anni dei programmi di usato garantito Mercedes-Benz. Nell’area espositiva della Stella i visitatori potranno ripercorrere le principali tappe dei due anniversari, attraverso affascinanti suggestioni di un passato che si rinnova nel presente.

Proprio quest’anno festeggia centodieci anni la Classe S, ideale ambasciatrice del motto ‘The best or nothing’. Un lungo albero genealogico simbolo di eccellenza e innovazione, che ha inizio nel 1903, con la 60 hp Mercedes-Simplex, e arriva fino alla nuova generazione di Classe S, punto di riferimento per l’intero mercato automobilistico.

Fascino, perfezione, ma anche responsabilità che da sempre contraddistingue la storia della Stella, come testimoniano i trenta anni dei programmi di usato garantito Mercedes-Benz. Da ‘Le occasioni fidate’, che debutta nelle concessionarie Mercedes nel 1983, al più recente Ex Novo, per arrivare al rivoluzionario FirstHand, che sarà presente a Padova con un’area dedicata e ben 70 modelli selezionati, in esposizione e vendita con 3 anni di garanzia compresa nel prezzo.

 

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA