Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Benevento-Nocerina, il derby va ai giallorossi finisce 1-0

Scritto da Redazione il 6 ottobre 2013 in Evidenza,Nocerina. Stampa articolo

nocerina-fsBenevento. La Nocerina torna a casa sconfitta dal Benevento che vince con una rete di vantaggio.

I rossoneri scendono in campo con il 4-3-3 con Jogan in attacco, mentre i giallorossi confermano la formazione della scorso match con l’attacco, però, affidato a Buonaiuto. La Nocerina si mostra sin dall’inizio agguerrita, tanto che al 2’  Palma ci prova con un tiro che però non arriva a conclusione. Il Benevento, dal canto suo, risponde con un tiro di Compagnacci che viene respinto da Esposito.

Dopo i primi 15 minuti Malcore, servito da Lepore, tenta una conclusione che viene respinta da Mengoni. Al 20’ ci prova nuovamente Campagnacci il cui tiro, però, viene bloccato da Esposito. Il minuto successivo ancora Campagnacci prova una conclusione che non riesce a sfondare la rete. Al 35’ è sempre il Benevento a rendersi pericoloso con Compagnacci a servire Buonaiuto che viene fermato da Romito. Al 42’ il tentativo di Malcore, che sfiora il palo, non sblocca la situazione.

nocerina-fs-2Nella ripresa i padroni di casa mandano in rete, grazie a Evacuo, un tiro al 9’ che però viene annullato per fuorigioco. Al 29’ della ripresa è il Benevento che si aggiudica il vantaggio con un colpo di testa di Montiel servito da Zanon. Dal canto suo la Nocerina risponde con un tiro di Davide Evacuo il cui tiro però finisce fuori. Al 40’ viene annullato il goal dei rossoneri per il fuorigioco di  De Franco. Ultima occasione al secondo minuto di recupero per Lepore che, però, viene fermato tempestivamente da Baiocco.

Si conclude così, senza nulla di fatto per la Nocerina, la quarta  gara di campionato con l’amarezza dei tantissimi tifosi giunti al Santa Colomba nella speranza di poter festeggiare un’attesissima vittoria.

BENEVENTO (4-3-3): Baiocco; Zanon, Mengoni (42′pt De Risio), Milesi, Som; Espinal, Vacca, Mancosu; Campagnacci (12′st Altinier), F. Evacuo, Buonaiuto (18′st Montiel) A disposizione: Gori, Ferretti, Anaclerio, Agyei
Allenatore: Guido Carboni
NOCERINA: (4-3-3): Esposito; Cremaschi, De Franco, Romito (27′st Cristofari), Vitale; Palma, Sabbione, Remedi; Lepore, Jogan (19′st D. Evacuo), Malcore (10′st Danti). A disposizione: Falcone, Kalombo, Scuotto, Polichetti,
Allenatore: Gaetano Fontana

Arbitro: Riccardo Ros di Pordenone. Assistenti: Emanuele Giustino Di Federico di Lodi e Luca Colatriano di Pescara

 

Maria Giovanna Ruggiero

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA