Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Fiamme in casa, anziana muore asfissiata nella notte

Scritto da Redazione il 7 ottobre 2013 in Cronaca. Stampa articolo

vigili del fuocoScafati. A causa di un banale incidente in casa, un’anziana donna A.S. ha  perso la vita , rimasta intrappolata in un incendio nella sua abitazione. Erano circa le 6 del mattino quando le fiamme hanno avvolto l’abitazione dell’anziana donna,  causandone la morte avvenuta per asfissia.

Ad innescare il rogo, è stato un corto circuito  partito probabilmente da un elettrodomestico. Le fiamme si sono propagate velocemente nella notte, interessando il mobilio e la controsoffittatura in legno. La donna, che da qualche anno era rimasta vedova , viveva da sola, al momento dell’incidente  si trovava in camera da letto ed è rimasta sorpresa nel sonno dal divampare delle fiamme e dal fumo che ha invaso l’abitazione.  Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del  distaccamento di Nocera Inferiore. Sulla dinamica dell’incidente attualmente  stanno ancora indagando i Carabinieri del gruppo territoriale di Nocera Inferiore.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA