Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

SP 75 Dragonea – Cava de’ Tirreni, parte una petizione online contro la chiusura della strada

Scritto da Redazione il 7 ottobre 2013 in Costa d'Amalfi. Stampa articolo

dragonea-3Dragonea. Il Comitato Civico della frazione di Dragonea lancia anche una petizione online contro la chiusura della strada provinciale 75  Dragonea-Cava.

L’iniziativa lanciata nella giornata di ieri punta ad ottenere quante più adesioni possibili per portare all’attenzione delle istituzioni il problema che è davvero molto sentito dagli abitanti del posto.

Sulla pagina della petizione si legge: “Sono passati 3 mesi dalla chiusura della strada provinciale 75 oggi dopo vari rimpalli di responsabilità i cittadini non hanno visto ancora riaperta un’arteria fondamentale per i collegamenti tra la frazione più popolosa di Vietri sul mare (SA) e Cava De’Tirreni. Noi cittadini siamo ormai stufi delle lungaggini burocratiche e chiediamo risposte immediate.Le nostre famiglie non possono fare a meno di andare a lavorare, portare i bambini a scuola o ricevere in tempo opportuno un intervento sanitario. Noi cittadini faremo sentire la nostra voce fino a che il problema non verrà risolto. Chi ha orecchie ascolti…”

 

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA