Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Agropoli. Tenta di forzare un posto di controllo, arrestato

Scritto da Redazione il 7 ottobre 2013 in Cronaca. Stampa articolo

Agropoli. I Carabinieri della Compagnia di Agropoli, nella mattinata di oggi, hanno arrestato S. H., marocchino 34enne residente in Pomigliano d’Arco, Napoli, già conosciuto alle Forze dell’Ordine con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale.

Durante un controllo su territorio, i militari della Stazione di Capaccio Scalo hanno intimato l’alt all’autovettura Volkswagen Golf SW ma il conducente, non curante, ha accelerato cercando di allontanare l’auto dell’Arma al fine di far perdere le proprie tracce. Immediatamente i carabinieri si sono posti all’inseguimento della macchina che, poco dopo, è stata raggiunta e bloccata sulla S. P. 43, località Ponte Barizzo, dove il prevenuto, cercando di eludere per l’ennesima volta il controllo, ha urtato violentemente contro il muro di cinta di un fondo privato. Anche l’auto militare è stata coinvolta nell’incidente ma, nonostante le lesioni subite, i carabinieri sono riusciti a fermare 3 dei 4 occupanti del veicolo che si stavano già dando alla fuga per le campagne circostanti.

L’arrestato, probabilmente, ha cercato di evitare il controllo delle Forze dell’Ordine in quanto circolava in stato di ebbrezza alcolica, sprovvisto della patente di guida (perchè mai conseguita) e privo della copertura assicurativa e della prevista revisione del mezzo utilizzato.

Continuano, intanto, le ricerche da parte del personale della Compagnia di Agropoli del fuggitivo.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA