Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Castel San Giorgio: la collina dell’Annunziata, in località Castelluccio, si arricchisce di un monumento

Scritto da Redazione il 9 ottobre 2013 in Agro Nocerino. Stampa articolo

Monte_Castello_-_Castel_San_GiorgioCastel San Giorgio. Ieri negli Uffici Comunali di Castel San Giorgio, il Sindaco Franco Longanella ha incontrato il sacerdote Don Giovanni Merola e l’architetto Merola della Sovrintendenza ai Beni Culturali di Salerno, per discutere della programmata edificazione di un monumento civile e religioso presso la collina dell’Annunziata in località Castelluccio.

Alla riunione erano presenti anche il Vicesindaco Giuseppe Alfano, il Consigliere Comunale Arturo Rapido e l’Assessore Michele Salvati.

Dopo una attenta discussione e una serie di osservazioni, ed anche in virtù delle polemiche sollevate da alcuni cittadini in merito la costruzione della struttura, si è ritenuto opportuno realizzare preventivamente, prima di avviare l’iter procedurale per la costruzione del monumento, un modello in legno, temporaneo e smontabile, delle stesse dimensioni e forma di quella da erigere, in modo tale da poter valutare l’eventuale l’impatto ambientale che l’opera costruita potrebbe avere sul paesaggio circostante.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA