LOCANDINAAngri. Si terrà ad Angri sabato e domenica prossima, nell’area parcheggio ex MCM, ‘Angri 2013’, il festival della musica promosso dall’associazione culturale angrese ‘Buscié’, con il patrocinio del Comune e della Confcommercio di Angri.

Protagonista della manifestazione sarà la musica, nelle sue diverse varianti e sfaccettature, che farà da cornice ad un evento che, richiamando artisti da tutta la Campania, intende promuovere una cultura musicale di ampio respiro che abbraccia diversi generi.

Ben 7 gruppi, nel giro di due giorni, calcheranno il palco del festival proponendo generi molto diversi che spaziano dal jazz all’hard rock, passando per il rock italiano e cantautorale.

Il festival mira a diventare un appuntamento fisso nel cartellone degli eventi musicali dell’Agro, oltreché un progetto atto a riscoprire il ruolo importante svolto dalla musica nel tessuto sociale e culturale del territorio cittadino.

Sabato 12 ottobre alle ore 21 si esibiranno gli Ager, i Moozik e i Pink Bricks, mentre domenica  13 ottobre sarà la volta dei Kristal notes, degli Edipo’s Band, dei Valium e dei Malatja.

“Sono orgoglioso della promozione di questo evento nella nostra città. – ha dichiarato il Sindaco di Angri Pasquale Mauri – La musica è una forma d’arte con cui è possibile esprimere personalità e genio e sono sicuro che questi gruppi che si esibiranno ci regaleranno delle prestazioni brillanti. Ringrazio l’associazione culturale angrese ‘Buscié’ e la Confcommercio di Angri per la promozione di questa importante manifestazione che darà lustro alla nostra città”.