renato zeroEboli. Tornato l’autunno, ritorna anche la stagione dei grandi concerti al Palasele di Eboli, che vedrà, tra Ottobre e Dicembre, l’arrivo di tre grandi nomi della musica italiana: i Modà, Renato Zero e i Negramaro.

Si inizierà il 17 Ottobre, con i Modà che sbarcheranno ad Eboli con il loro “gioia tour”. Dopo i successi dell’estate, il tour della giovane band italiana, è ripartito da Torino, ed è pronto a far registrare un altro “tutto esaurito” anche in quella che sarà l’unica data campana della band.

Dopo di che sarà il turno di uno dei più famosi cantanti italiani, Renato Zero, che si esibirà al Palasele in ben due date: l’8 e il 9 Novembre, con il suo “Amo tour 2013”, ventottesima tournee dal vivo per il cantautore romano, che ha iniziato, e concluderà il tour, proprio dalla sua città natale. Come era lecito aspettarsi i biglietti, letteralmente andati a ruba, sono già tutti esauriti per la maggior parte delle date.

Infine sarà il turno di un’altro grande gruppo italiano, i Negroamaro e il loro “Una storia semplice tour 2013”, invocato a gran voce dai fans di Giuliano Sangiorgi e la sua band, tanto da “obbligare” gli organizzatori ad aggiungere ulteriori date alla scaletta iniziale. I Negramaro andranno in scena il 3 Dicembre ed anche in questo caso è previsto il sold out.