Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Honda Montesa Cota 4RT e COta 4Rt Race Replica: le due nuove anime del trial

Scritto da Redazione il 10 ottobre 2013 in Moto. Stampa articolo

buona1La partnership tra Honda Italia e RedMoto procede a pieno ritmo, tanto che già dalla fine del mese di settembre la gamma si è ampliata al trial con le nuove sensazionali di Honda Montesa Cota 4RT e COta 4Rt Race Replica.

La gamma va quindi via via completandosi per soddisfare gli esigenti cliente Honda del fuoristrada, sia appassionati che piloti, fino ai professionisti dell’offroad. Dopo le CRF250/450R per il Cross, già disponibili, sono ormai in dirittura di arrivo anche i modelli omologati Enduro e Supermoto, sia con avviamento elettrico sia racing, che saranno presentate ad EICMA 2013 e disponibili da metà novembre.

bMa l’ampliamento della gamma offroad procede spedito in tutte le specialità, ed ecco quindi ora aggiungersi le Montesa Cota 2014 per il Trial, nelle versioni Cota 4RT 260 e Cota 4RT Race Replica.

La Cota 4RT 260 è un modello dalle caratteristiche professionali, dotato di componentistica di altissima qualità e sviluppato in stretta collaborazione con il Team Repsol Montesa Honda. Vanta prestazioni migliorate ed è senz’altro la più perfomante alternativa ai modelli con motorizzazione a 2T.

buona2La Cota 4RT Race Replica è dedicata ai clienti più esigenti che vogliono una moto pronto-gara dalle prestazioni superiori. Offre l’esclusività di un allestimento racing direttamente derivato dalla moto che domina il Mondiale Trial con i piloti Repsol Montesa Honda, Toni Bou e Takahisa Fujinami.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA