Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Prorogato al 31 ottobre il concorso on line per il cast de ‘La Boheme’

Scritto da Redazione il 11 ottobre 2013 in Concorsi. Stampa articolo

downloadSalerno. È stato prorogato al 31 ottobre il concorso on line per partecipare al cast de “La Boheme”, che andrà in scena dal 28 al 30 dicembre con la direzione d’orchestra di Daniel Oren, regia, scene e costumi di Jean Daniel Lavalle.

Di seguito il link diretto alla pagina del casting: http://www.teatroverdisalerno.it/casting/

È possibile candidarsi per uno o più dei seguenti ruoli:

Mimì (soprano)

Musetta (soprano)

Rodolfo, poeta (tenore)

Marcello, pittore (baritono)

Schaunard, musicista (baritono)

Colline, filosofo (basso)

Benoît, il padrone di casa (basso)

Alcindoro, consigliere di stato (basso)

Per partecipare alla prima fase di selezione è richiesta l’interpretazione delle principali arie e/o delle parti salienti del ruolo per cui si è scelto di candidarsi (l’interpretazione del ruolo intero per Schaunard, Colline, Benoît e Alcindoro). È ‘ richiesta la registrazione, da parte del solo candidato, di uno o più video, per una durata totale minima di 15 minuti. Non sono necessari movimenti scenici. In fase di registrazione saranno richiesti i dati anagrafici del partecipante (tutti i campi con  (*) sono obbligatori) e l’inserimento degli url dei video pubblicati precedentemente sul proprio canale YouTube. La liberatoria, debitamente firmata, dovrà essere inviata via email a: info@teatroverdisalerno.it

Il termine è stato prorogato dal 10 ottobre al 31 ottobre 2013.

Chi supererà la prima fase di selezione sarà invitato via email a partecipare alle audizioni che si terranno nel mese di novembre (da Lunedì 18 novembre a Venerdì 22 novembre 2013) presso il Teatro Municipale “G. Verdi” di Salerno secondo il calendario che sarà pubblicato sul presente sito e su www.teatroverdisalerno.it.

Per ulteriori informazioni: info@teatroverdisalerno.it

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA