givova scafati basketScafati. Stretto l’accordo tra la società Givova Scafati Basket e Radio Sant’Anna per la radiocronaca in diretta di tutte le gare della stagione.

E’ arrivato proprio ieri l’importante accordo di partnership siglato dalla Givova Scafati Basket per la radiodiffusione delle gare per la stagione sportiva 2013/2014. Dopo gli accordi raggiunti nei mesi scorsi con Albatros Edizioni, impegnato nella gestione della comunicazione e del marketing societario, e con l’emittente TV Oggi, televisione ufficiale Givova Scafati Basket, che trasmette in differita le partite della Givova Scafati il martedì alle 20:40 ed il mercoledì alle 15:15, si definisce positivamente anche questo nuovo accordo con radio Sant’Anna che curerà la radiocronaca in diretta di tutte le partite della Givova Scafati, affidandole anche quest’anno alla competenza ed all’esperienza del giornalista Mario Di Capua.

Già la radiocronaca della prossima gara Valled’Itria Martina Franca – Givova Scafati Basket 1969, in programma domani sabato 12 ottobre alle ore 20:30, sarà ascoltabile sulle frequenze 92.50 MHz nonché in streaming sul sito www.radiosantanna.it.

Un altro importante risultato per avvicinare sempre di più la squadra a tutti i tifosi vicini e lontani, pronti a gioire per le vittorie che caratterizzeranno questa emozionante stagione.