Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Olympic Salerno domenica in campo contro la Temeraria San Mango

Scritto da Redazione il 11 ottobre 2013 in Calcio. Stampa articolo

Olympic-SalernoSalerno. L’Olympic Salerno affronta domenica la Temeraria San Mango; per la squadra juniores comincia lunedì il nuovo campionato. Venerdì prossimo sarà presentata anche la scuola calcio Olympic Salerno.

Dopo lo stop forzato nel passato turno di campionato, l’Olympic Salerno torna in campo ed attende la Temeraria 1957 San Mango nel match valido per la quinta giornata del campionato di Promozione – Girone D. La gara si svolgerà domenica 13 ottobre presso lo Stadio Comunale ‘Figliolia’, a Sava di Baronissi. Fischio d’inizio previsto per le ore 11:00. La partita sarà diretta dal Sig. Vincenzo Cimino di Sala Consilina, coadiuvato dagli assistenti Giorgio Scarfati (Castellammare di Stabia) e Claudio Tommasino (Castellammare di Stabia). Ottenuta l’autorizzazione da parte degli organi competenti, la partita sarà aperta al pubblico.

Per la gara di domenica, mister Marinari dovrà fare a meno di Corbo, ancora alle prese con problemi di natura fisica. Di nuovo out Pifano a causa del riacutizzarsi dello stiramento di secondo grado alla coscia destra. Rientra Giordano, completamente recuperato. Due nuovi arrivi in casa Olympic Salerno: tesserati il portiere Naddei (’92) e il centrocampista Maiuri (’94), quest’ultimo ex Salernitana e alla Gelbison in Serie D lo scorso anno.

Parte lunedì il campionato della formazione juniores dell’Olympic Salerno impegnata a San Michele di Serino, contro l’E.Renzulli San Michele. Un’avventura nuova per la società del presidente Matteo Pisapia, da affrontare col massimo dell’impegno e della dedizione che caratterizza il club biancorosso.

Venerdì 18 ottobre, alle ore 19:30, sarà presentata ufficialmente la Scuola Calcio Olympic Salerno 2013/2014. La manifestazione si terrà presso l’Auditorium del Centro Sociale di Salerno in via Vestuti. Per l’occasione sarà presentata la Partnership con la Concessionaria Volkswagen Autodue, l’Agenzia Assicurativa Groupama Bellelli Assicura, Anaclerico Sport e Mobile’s Angel. Inoltre saranno illustrate le attività che si svolgeranno durante l’anno, i partner che hanno aderito al Progetto Olympic Card, il nuovo catalogo Merchandising con la presentazione di tutto lo staff tecnico e dei componenti della rosa della prima squadra e juniores.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA