Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Battipagliese a valanga sul Due Torri. Dopo sei mesi le zebrette vincono tra le mura di casa

Scritto da Redazione il 13 ottobre 2013 in Calcio,Evidenza. Stampa articolo

battipaglieseTorna a vincere la Battipagliese allo stadio ‘Pastena’. Due Torri investito da una pioggia di gol, la partita si chiude sul finale di 4 – 1 per i padroni di casa. Con questa importantissima vittoria la Battipagliese si porta a 9 punti e va ad occupare una posizione di  metà classifica, complici anche le sconfitte in casalinghe dell’Agropoli e del Noto.

La Battipagliese già nel primo tempo riesce a  liquidare la pratica Due Torri, chiudendo la prima frazione di gioco già sul 3-0 grazie alle reti di Alleruzzo (11′), Olcese (31′) e capitan Manzo (38′). I siciliani di Antonio Alacqua, arrivavano al ‘Pastena’ in fase positiva, con una striscia di risultati utili lunga tre partite; oggi però i biancorossi sono apparsi notevolmente sotto tono e il risultato finale conferma la loro non brillante condizione.  Nella ripresa è Cariolo a siglare la rete della bandiera per gli ospiti al 37′; nel recupero c’è spazio anche per D’Avanzo: ci pensa lui al 47′ chiudere la contesa e a mandare in visibilio i 1000 del ‘Pastena’.
Le zebrette di mister Squillante sfatano finalmente il tabù ‘Pastena‘. La Battipagliese può puntare ancora ad alti risultati. Il finale non lascia dubbi sul messaggio lanciato dalla squadra: da ora in poi si fa sul serio.

Battipagliese (4-3-3): Bianco; Pastore, Barbato, Sodano, Anzalone; Alleruzzo, Platone, Cammarota; Donisa (33’st Teti), Olcese (42’st Boldrini), Manzo (16’st D’Avanzo). A disposizione: Napolitano, Fiorillo, Bravoco, Pivetta, Garofalo, Volpe. Allenatore: Squillante

Due Torri (4-4-2): Di Dio; Tchetchoua, Zappalà, Tricamo (40’pt Ancione), Saggio (40’pt Gaglio); Alizzi, Calafiore, Librizzi, Carrello; Butera, Venuti (23’st Cariolo). A disposizione: Spanò, Guido, Grippi, Fantino, Salmeri, Scolaro. Allenatore: Alacqua

Arbitro: Meraviglia di Pistoia Assistenti: Sifonetti – Cucumo

 

Articolo di Federica Aloise

[nggallery id=282]

foto battipagliesecalcio.it

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA