Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La conferenza stampa di Fontana dopo il poker del Catanzaro a Nocera

Scritto da Redazione il 13 ottobre 2013 in Nocerina. Stampa articolo

fontana.mister-NocerinaIn conferenza stampa è il tecnico del Catanzaro Brevi ad intervenire per primo affermando: “Siamo stati bravi a fare la nostra partita e a mantenere una grande concentrazione. Abbiamo creato difficoltà alla squadra avversaria e messo in campo tutto ciò che avevamo a nostra disposizione. Ho apprezzato molto la capacità dei miei a mantenere alta l’attenzione nonostante i primi due goal.” Circa poi un’eventuale corsa alla promozione Brevi non si sbilancia affermando: “ mancano ancora ventisei gare da disputare, quindi è prematuro parlare di progetti importanti, per adesso i nostri obiettivi sono altri.”

Il centrocampista giallorosso Uliano arriva subito dopo dichiarandosi molto soddisfatto della gara affrontata. “Sapevamo di incontrare una squadra forte e abbiamo tenuto bene il campo. Durante il nostro allenamento abbiamo proprio lavorato sulle pecche della Nocerina e siamo riusciti nell’intento.”

Infine Mister Fontana anticipa ogni domanda scusandosi per l’esito della gara dichiarando: “Chiedo scusa per la prestazione di oggi ma durante gli allenamenti settimanali io vedo altri giocatori che non riescono a mettere in campo ciò che preparano con grinta e duro lavoro. E’ necessaria una svolta e dei cambiamenti da parte dei più esperti che devono assumere un atteggiamento diverso.”

Infine Fontana spende le sue ultime parole per il Catanzaro affermando: “La vittoria di oggi è pienamente meritata dal Catanzaro e mi auguro possa arrivare il più in alto possibile.”

Maria Giovanna Ruggiero

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA