Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Pellezzano. Cittadini in piscina al costo degli studenti

Scritto da Redazione il 14 ottobre 2013 in Valle Irno. Stampa articolo

piscinaPellezzano. I cittadini di Pellezzano potranno usufruire della piscina del Cus, situata nel campus universitario di Fisciano, nelle modalità previste per gli studenti, vale a dire alle stesse condizioni e agli stessi prezzi, fino al 3 marzo 2016. E’ quanto deciso dalla convenzione sottoscritta dall’ateneo salernitano e dal Comune di Pellezzano.

“E’ una convenzione”, spiega il sindaco di Pellezzano, Carmine Citro, “che rinnoviamo dopo una prima esperienza che è andata molto bene. Con l’Università di Salerno si è instaurato  un rapporto di collaborazione istituzionale, anche in considerazione della comunanza del territorio di riferimento. Negli ultimi anni abbiamo usufruito di tale agevolazione consentendo a molti cittadini di Pellezzano di frequentare la struttura sportiva con notevole risparmio rispetto ai costi che normalmente vengono praticati ai privati. E’ un’iniziativa valida che promuove lo sport e l’attività fisica per tutti”.

Tutti i cittadini che ne faranno richiesta potranno accedere alla piscina per la mera balneazione o per la partecipazione alle attività sportive organizzate dal CUS Salerno. Così come previsto dalla convenzione, le attività sportive saranno realizzate nel rispetto delle modalità e dei programmi approvati dal Comitato per le Attività Sportive, ex L.394/1977. Gli utenti si impegneranno a rispettare il Regolamento di accesso all’impianto sportivo, gli orari ed i corsi programmati, previa prenotazione e corresponsione della quota di partecipazione, secondo quanto disposto dalla disciplina fiscale vigente. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi direttamente al Cus Salerno, via Ponte Don Melillo, 84084, Fisciano .

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA