- Corriere di Salerno - http://www.corrieredisalerno.it -

Pallavolo. Indomita maschile Salerno, ingaggiato Laurenzi

carica indomita [1]Salerno.  Cresce l’attesa in casa Indomita per l’inizio del campionato di serie C. Sabato pomeriggio alle 19 la maschile aprirà le danze alla Senatore contro l’Olimpia Arzano, mentre domenica a Battipaglia è in programma l’esordio della femminile di coach Tescione.

Entrambe le formazioni stanno intensificando gli allenamenti per arrivare nelle migliori condizioni all’appuntamento con la prima giornata di campionato. Per quanto riguarda la maschile, la società ha ufficializzato il tesseramento del centrale, l’anno scorso al Verditalia, Marco Laurenzi. Sicuramente un acquisto importante per il tecnico Roberto Corvo: “Ci stiamo allenando duramente in vista dell’esordio in campionato – ha dichiarato il coach dell’Indomita maschile – l’obiettivo è di partire subito con il piede giusto. I ragazzi sono carichi e anche nel corso degli allenamenti ho visto lo spirito giusto”.

Prove e allenamenti anche per la femminile: “Rispetto alle gare di Coppa – ha dichiarato il tecnico Tescione – la squadra è in crescita. Anche nel corso dell’ultima amichevole disputata a Campagna, ho avuto risposte positive dal gruppo. Inevitabilmente siamo a inizio stagione e c’è da migliorare e crescere, gara dopo gara”.

Nel frattempo l’Indomita Salerno ha rinnovato la partnership con l’emittente Lira Tv. Anche quest’anno, quindi, tutti gli appassionati di volley e i tifosi dell’Indomita potranno seguire tutte le gare interne della formazione maschile in differita su Lira Sport.

Be Sociable, Share!