Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

L’assessore Cuozzo scrive al presidente Caldoro: “La situazione economica è drammatica, si intervenga subito”

Scritto da Redazione il 15 ottobre 2013 in Politica. Stampa articolo

michele_20cuozzoSalerno. L’assessore ai Trasporti Michele Cuozzo scrive in una missiva, inviata al presidente della Regione Campania Stefano Caldoro, riguardo alla difficile situazione economica che investe il Paese assumendo una valenza drammatica sul territorio della provincia di Salerno.

“Con Lei si è verificata un’inversione di tendenza, tuttavia vi è bisogno di un impegno più incisivo per colmare antichi squilibri; per tale ragione, quale Assessore ai Trasporti della Provincia di Salerno, Le chiede un intervento immediato finalizzato ad evitare il tracollo del Trasporto Pubblico locale nella nostra provincia”.  

“Le imprese esercenti il Trasporto Pubblico locale in provincia- si legge – vivono uno dei loro momenti più drammatici, atteso che non hanno ancora ricevuto la liquidazione delle spettanze relative il mese di luglio del 2013. Tale situazione sta determinando la paralisi di un sistema di per sè già provato dai continui tagli. Le imprese non riescono a far fronte ai pagamenti, compreso gli stipendi ai lavoratori. Il collasso del sistema avrà, dunque, conseguenze non solo per gli operatori ma anche, e soprattutto, per gli utenti in territorio dove parte importante della mobilità è garantita dal trasporto su gomma. Le chiedo a nome mio personale, ma anche e soprattutto degli operatori dell’intero sistema, un immediato intervento finalizzato ad accelerare la liquidazione del decreto n° 166 del 07/10/2013, relativo il trasferimento in acconto delle risorse di cui al corrispettivo per i servizi effettuati nel luglio 2013”.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA