Giuseppe Pisapia

Pellezzano. Si è tenuto gli scorsi giorni un incontro con gli elettori organizzato dal gruppo consiliare Cambia Pellezzano. In tale circostanza è stata ufficializzata la candidatura a sindaco di Giuseppe Pisapia, che scenderà in campo per guidare la sua lista civica nella competizione elettorale della primavera del prossimo anno per il rinnovo del consiglio comunale di Pellezzano.

Nel corso del suo intervento, il candidato sindaco ha illustrato in maniera dettagliata, da un lato, il lavoro svolto nel corso della consiliatura, dall’altro, le proposte di governo e le priorità amministrative che contraddistingueranno l’iniziativa politica del gruppo.

Numerosi gli spunti e le tematiche affrontate: dal trasporto pubblico alla raccolta differenziata, dal risanamento delle case comunali alle questioni sociali, dall’ordinaria amministrazione allo stato di degrado in cui versano le diverse zone del Comune, dalle riqualificazioni urbanistiche ed esigenze delle singole frazioni alle politiche giovanili e scolastiche.

“Cambia Pellezzano è una lista civica aperta al contributo ed alla partecipazione delle forze sane e attive della realtà pellezzanese. – dichiara Pisapia– Il nostro gruppo, compatto ed unito, lavora da cinque anni sul territorio comunale. Si tratta di un gruppo di giovani e di tecnici in grado di dare risposte concrete ai cittadini del Comune di Pellezzano, ridotto al degrado dalla precedente amministrazione Giordano-Citro.”

Intanto, impazzisce il toto-sindaco a Pellezzano, ma non si hanno ancora candidature ufficiali di chi sfiderà Pisapia alle prossime elezioni.

Marianna Tancredi