ArechiSalerno. Nella giornata di ieri era arrivato l’appello dei tifosi della Salernitana, tramite il Centro di Coordinamento Salernitana Clubs, affinché fosse concesso ai sostenitori granata di assistere ai prossimi allenamenti, in cui mister Sanderra proverà la formazione anti Viareggio.

Il presidente del CCSC, Riccardo Santoro chiedeva ufficialmente alla società di aprire le porte dell’Arechi anche per gli allenamenti, in quanto, visto il momento sicuramente non facile che sta attraversando la squadra, i tifosi vogliono “incoraggiare i calciatori e dare una scossa a tutta la squadra, per essere il dodicesimo uomo in campo”.

In tutto l’ambiente si pensava ad una risposta positiva da parte della società, ma così non è stato in quanto, come possiamo apprendere dal sito ufficiale della Salernitana, l’allenamento previsto per domani pomeriggio alle 14.30 si terrà a porte chiuse, lasciando l’amaro in bocca ai tifosi, che per la terza settimana di fila non hanno la possibilità di assistere ad un allenamento della propria squadra del cuore.