foto1380812335.jpg.jpg.jpg.jpg.jpg.jpg.jpg.jpg.jpg.jpg.jpg.jpg.jpg.jpg.jpg.jpgPontecagnano. Si è disputato ieri il recupero della 4° giornata del campionato di Promozione – Girone D. L’Olympic Salerno è incappata nella prima sconfitta stagionale ad opera del Real Pontecagnano. Il match si è chiuso sul risultato di 3-0 in favore della compagine picentina. Le reti sono state messe a segno da Maresca (5’pt), Picariello su rigore (44’pt) e Merola (10’st). Anche la partita di ieri è stata caratterizzata dalla forte pioggia che ha costretto il direttore di gara a sospendere la gara per circa 40’. Il primo stop in campionato lascia la formazione di mister Marinari a quota 6 punti in classifica mentre il Real Pontecagnano sale a quota 10. Nel prossimo turno, i biancorossi saranno di scena sul campo della Santarsenese.

 

TABELLINO

REAL PONTECAGNANO

Dell’Isola D., Cuozzo, Russo, Alfano, Magazzeno, Dell’Isola S., Volpe (dal 32’st Zottoli), Pierro A. (dal 1’st PierroS.), Merola, Picariello, Maresca (dal 28’st Fiorillo).
Allenatore: Villecco

OLYMPIC SALERNO

Rossi (18’st Naddei), Camorani, Cucciniello (16’st Aprea), Rodia, Napoli, Manzo, Amorosi, Festa (35’st Maiuri), Mazzeo, Salvati, Romano.
Allenatore. Marinari

MARCATORI: 5’pt Maresca (RP), 44’pt Picariello (RP, rig.), 10’st Merola (RP)

 

Intanto, venerdì 18 ottobre, sarà presentata ufficialmente la Scuola Calcio Olympic Salerno 2013/2014. La manifestazione, inizialmente prevista per le ore 19:30, è stata anticipata alle 19:00. La serata si terrà presso l’Auditorium del Centro Sociale di Salerno in via Vestuti.